Cari democratici, amici, simpatizzanti,
il nostro circolo vuole continuare ad essere protagonista permanente del nostro territorio, come abbiamo fatto anche lo scorso anno, sia in occasione delle elezioni, momento fondamentale in cui abbiamo aiutato tre validi giovani ad essere eletti sia in Consiglio di Zona che in Consiglio Comunale, che durante tutti gli appuntamenti in cui incontriamo i cittadini in iniziative, assemblee ed incontri.
Per proseguire il lavoro che svolgiamo abbiamo però bisogno di aiuto e di risorse: vorremmo pertanto invitarvi a rinnovare la vostra iscrizione al Partito Democratico o a tesserarvi per la prima volta, perché il vostro sostegno, sia economico che non, è realmente fondamentale.
Potete provvedere al pagamento della tessera sia passando al circolo che online, intestando il bonifico a:
Circolo 1° Maggio Isola Zara IBAN n. IT33T0558401619000000018265
presso la Banca Popolare di Milano Filiale 019 Piazzale Lagosta, 9 Milano, indicando come causale “ erogazione volontaria ai partiti lg. N. 2 del 02.01.1997”.
Per poter detrarre fiscalmente l’erogazione, il versamento dovrà essere di almeno 52,00 €.
Vi ricordiamo inoltre che potete venirci a trovare:
- ogni primo e terzo martedi sera del mese per la nostra consueta riunione
- in occasione delle iniziative future sia nostre che dei circoli di zona 9 visionabili ed aggiornate sul sito www.pdisolazara.blogspot.com.
Vi salutiamo invitandovi al nostro primo pranzo democratico, un bel momento conviviale che si terrà la terza o la quarta domenica di marzo: riceverete l’invito ufficiale non appena sarà confermata la data.
Vi aspettiamo!
Penelope Giaouris
Coordinatrice del Circolo PD 1° Maggio Isola Zara
Nessun commento:
Posta un commento