Il nostro circolo appoggia Stefano Boeri come candidato sindaco alle primarie, perchè crede che il suo progetto per Milano sia il più valido.
Potrebbe sembrare strano, essendo il nostro circolo all'Isola, quartiere in grande trasformazione, nel quale Stefano ha lavorato per costruttori come Catella e Ligresti, ma noi crediamo che abbia sempre cercato di svolgere il suo lavoro con una sensibilità che contraddistingue il nostro modo di pensare la città.
Il suo community center avrebbe dovuto ospitare il centro anziani ed il centro giovani, la biblioteca e l'asilo al piano terra, le associazioni legate alla casa della memoria al primo ed al secondo piano, le associazioni dell'ex stecca degli artigiani al terzo piano.
E' il comune che non sta portando avanti il progetto di Stefano.
Così come se non ci fosse stato il suo intervento, non avremmo avuto il bosco verticale, ma due scontati grattacieli, nè il parco sottostante alla costruzione, che nel suo progetto è più ampio rispetto a quanto voluto dal comune di Milano.
Perciò vi invitiamo a votare per Stefano Boeri, e a visitare il suo sito cliccando sull'immagine qui sotto, per conoscere meglio le sue proposte per la nostra città!
Nessun commento:
Posta un commento